X-VPN: prezzi, valutazioni, analisi, recensioni

Volete nascondere la vostra proprietà intellettuale con la migliore vpn? Vi presentiamo Xvpn, una delle migliori opzioni presenti oggi sul mercato. Anche se la pagina ufficiale non è disponibile in alcune lingue, non è troppo complicato imparare a usarla.

Su Internet si trovano molte recensioni positive su Xvpn, perché gli utenti che hanno utilizzato i suoi servizi sono soddisfatti della loro scelta. Sebbene esistano solo due pacchetti diversi, i prezzi non sono elevati.

Sebbene sia sul mercato solo da pochi anni, Xvpn ha raggiunto una buona popolarità nel settore. Forse non è il più potente nella sua versione personale, che è completamente gratuita, ma funziona comunque abbastanza bene, soprattutto quando si utilizza la versione premium completa.

Se volete saperne di più sui servizi offerti da Xvpn, leggete questo post in cui sono riportate molte informazioni rilevanti sulle caratteristiche, le opinioni e le funzioni di questa vpn.

X-VPN recensionni
@X-VPN recensionni

Vantaggi e svantaggi di X-Vpn

Per

  • Può sbloccare molti siti di streaming
  • È compatibile con un’ampia varietà di sistemi operativi
  • Garanzia di rimborso di 7 giorni
  • Crittografia simmetrica e chiavi precondivise
  • Gli utenti remoti sono protetti
  • Caratteristiche dell’app per iOS e Android

Contro

  • Le politiche sulla privacy non sono del tutto chiare
  • Non si ottiene un ottimo feedback sull’assistenza via chat
  • Non è disponibile in alcune lingue

Perché scegliere Xvpn

Ci sono molte ragioni per scegliere Xvpn come piattaforma ufficiale per tenere nascosto il proprio IP. La caratteristica più rilevante a questo proposito è che si tratta di uno standard software piuttosto che di una comune vpn.

Ciò significa che Xvpn è uno strumento open source, che consente ai suoi utenti di connettersi direttamente a qualsiasi vpn. Questo è uno dei motivi per cui si può notare che è molto apprezzato nelle opinioni.

Molti utenti considerano Xvpn uno degli standard vpn più sicuri del settore. Anche se i requisiti possono sembrare estremi e molto severi, la verità è che è difficile ottenere una vpn simile a questa.

Sebbene non sia disponibile in alcune lingue, è facile da usare e il suo protocollo di download e installazione è semplice. Dispone di oltre 3000 server diversi in circa 25 località.

Uno dei grandi vantaggi di Xvpn è che i provider che si connettono o utilizzano il suo software possono essere configurati manualmente su qualsiasi dispositivo, sia esso un cellulare o un computer.

Analisi e caratteristiche di Xvpn

Xvpn ha diverse caratteristiche che lo rendono un vpn unico nel suo stile. Questo è uno dei motivi principali per cui molte persone sono incoraggiate a scaricare e installare questo programma.

Sia la versione gratuita che quella a pagamento sono molto popolari. Non c’è dubbio che Xvpn sia un servizio che molte persone desiderano.

1. Facilità d’uso

Xvpn è senza dubbio una delle vpn più facili da usare, come si può facilmente notare leggendo i commenti lasciati dai clienti nelle loro recensioni. Inoltre, offre una varietà di modalità che raramente si trovano sul mercato.

Una volta installata l’applicazione Xvpn e la piattaforma accede ai vostri dati, tutto ciò che dovete fare è scegliere un server per cambiare il vostro IP e sarete in grado di accedervi rapidamente, riuscendo a connettervi in pochi secondi.

Anche se uno dei principali svantaggi di Xvpn è che non si ha accesso a conoscenze preliminari sui Paesi da cui è possibile connettersi con un nuovo IP, la verità è che ha il numero di server necessario per fare un buon lavoro.

2. Paesi disponibili

Dispone di circa 25 località diverse, dove si trovano i suoi 3000 server per ottenere un cambio di IP. Ha le migliori ubicazioni di tutti, con i paesi importanti nel suo repertorio come

  • Stati Uniti
  • Canada
  • Corea del Sud
  • Spagna
  • Francia
  • Germania
  • Hong Kong

3. Dispositivi

La qualità offerta da xvpn non può essere messa in discussione, in quanto si tratta di una delle migliori vpn. Le opinioni di coloro che sono stati incoraggiati a scaricare e installare la versione gratuita e a pagamento di questo programma garantiscono che potranno continuare a goderne senza limiti.

È disponibile per i sistemi operativi più diffusi oggi. Per quanto riguarda i computer, può essere utilizzato con Windows, Linux e Mac. È inoltre disponibile un’applicazione mobile per iOS e Android.

4. Tipi di contratto

I tipi di contratto variano sempre a seconda dell’offerta dell’azienda. Nel caso di xvpn, si tratta di qualcosa di molto speciale, poiché è una delle poche vpn che offre un servizio gratuito e uno a pagamento, dove le differenze sono evidenti, ma non molte.

Da un lato, xvpn, come abbiamo già detto, permette di ottenere tutti i servizi gratuitamente, anche se ha delle limitazioni, la verità è che non funziona affatto male. Dall’altro lato, ci sono due diversi pacchetti a pagamento.

I prezzi sono vari e si ottengono buone percentuali di risparmio anche se si hanno solo alcune opzioni diverse.

5. Servizi disponibili

Uno dei servizi di Xvpn più apprezzati in qualsiasi vpn è la velocità. Anche se ci sono molte variabili che possono influenzarla, in termini generali è abbastanza buona, anche nella versione vpn gratuita.

Questo è un vantaggio che poche vpn possono permettersi. Ma con Xvpn è possibile perché si tratta di un software standard che funziona con diversi server, dispositivi e piattaforme.

6. La sicurezza

Sebbene si tratti di una questione piuttosto controversa, la sicurezza offerta da xvpn è abbastanza accettabile. Anche se non si conoscono tutti i dettagli sulla loro politica di privacy e se conservano o meno i registri di ciò che si fa quando si ha un nuovo IP, non ci sono lamentele al riguardo.

7. Qualità del supporto

La verità è che la qualità di xvpn in termini di supporto tecnico potrebbe essere notevolmente migliorata. Non è la peggiore di tutte, ma anche se hanno una chat di risposta diretta dal loro sito ufficiale, non rispondono così rapidamente come desiderato.

Sebbene le risposte non siano automatizzate, ma consentano un trattamento personalizzato, non hanno sempre qualcuno disponibile, quindi il servizio 24 ore su 24 che promettono non è vero.

8. Netflix e Torrenting con Flyvpn

A differenza di molti altri, Netflix e Hulu non sono ancora riusciti a seguire Xvpn. Questo significa chiaramente che sarete in grado di accedere a contenuti che non sono disponibili nella vostra località.

Un’altra buona notizia è che, essendo specificamente progettato per i giocatori, Xvpn consente il download di torrent.

Velocità di Flyvpn

Le variazioni di velocità di Xvpn sono scalabili, poiché i server sono essenzialmente autoprodotti. Abbiamo analizzato diversi test di velocità effettuati da alcune persone e siamo giunti ad alcune conclusioni.

La verità è che, sebbene possa essere molto funzionale, non è molto veloce. Il tempo di ping è troppo lungo rispetto ad altre vpn di qualità, raggiungendo i 209 ms. D’altra parte, la riduzione del download è del 59%, mentre in altre vpn raggiunge solo il 19%.

D’altra parte, il tempo medio di connessione di un browser da un IP all’altro è solitamente di 9 secondi, mentre con Xvpn può arrivare a 16 secondi, il che non è poi così male anche se non è il massimo.

Quali server offre Xvpn?

La qualità e la varietà dei server è sempre una questione importante quando si cambia vpn. Nel caso di xvpn, ci sono i seguenti elementi:

Da un lato, c’è il PPTP, sviluppato da tempo da Microsoft, che consente una connessione PPP, ma è considerato inadeguato perché permette solo la creazione di un tunnel tra coppie.

Dall’altro lato, sarà possibile utilizzare tutti i tipi di file e scaricare con il P2P, uno dei sistemi più implementati per rendere efficiente l’uso dei torrent.

Come installare Xvpn per navigare in sicurezza

La versione gratuita di Xvpn non richiede una grande installazione, basta entrare nel sito ufficiale e accedere al servizio, i passi da seguire saranno indicati dalla stessa piattaforma.

D’altra parte, anche il download e l’installazione di Xvpn a pagamento sono piuttosto semplici rispetto ad altre vpn. Sia per i dispositivi mobili che per l’uso dal computer, basta seguire questi passaggi:

  1. Scegliere uno dei pacchetti e proseguire con i passaggi suggeriti durante la procedura.
  2. È quindi necessario registrarsi sul sito web di Xvpn.
  3. Cliccare sull’icona corrispondente al sistema operativo utilizzato dal computer o dal dispositivo mobile.
  4. Aprire il file .exe scaricato sul dispositivo.
  5. Aprire il programma Xvpn che appare sullo schermo e fare clic sul collegamento ipertestuale corrispondente.
  6. Effettuare il login con le informazioni del registro di sistema.

Prezzi e promozioni Xvpn

In questa sezione parleremo di tutte le informazioni necessarie per conoscere i prezzi, i metodi di pagamento e le promozioni che fanno parte di Xvpn, considerato uno dei migliori vpn gratuiti.

1. Prezzi di Xvpn

X-VPN prezzi
@X-VPN prezzi

I prezzi applicati da xvpn non sono troppo diversi da quelli di altre vpn a pagamento, soprattutto perché deve offrire solo due pacchetti diversi. Quindi non c’è molta varietà da confrontare.

I pacchetti disponibili includono

  • Uno per 1 mese, in cui è necessario pagare 11,99 dollari a ogni rinnovo del contratto.
  • Uno per 1 anno, con pagamento di 5,99 dollari al mese per tutta la durata del contratto.

2. Promozioni Xvpn: codice sconto e coupon

Anche le promozioni non presentano troppe variazioni. Il primo pacchetto, che può essere utilizzato per 1 mese, non prevede sconti. Ma per i 12 mesi di utilizzo, si ottiene un risparmio del 50% rispetto al contratto precedente.

3. Metodi di pagamento Xvpn

La piattaforma Xvpn consente di pagare i pacchetti con diversi metodi di pagamento. Anche se questi sono molto comuni, sono i più utilizzati, cercando di garantire la comodità dei loro clienti.

Tra i diversi metodi di pagamento che è possibile utilizzare per accedere ai servizi Xvpn ci sono

  • Carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro.
  • Bitcoin
  • Perfect Money
  • Payza
  • PaymentWall

Recensioni su Xvpn

In generale, le opinioni su Xvpn sono varie ma tutte molto positive. I commenti lasciati dai vari utenti garantiscono sempre che si tratta di una piattaforma sicura e di buona qualità.

Ecco alcune delle opinioni più rilevanti che abbiamo trovato su internet:

“Questa è una delle migliori vpn in assoluto. Devo dire che mi piace molto questa vpn, l’ho usata per poter guardare diversi programmi che non sono disponibili nel mio paese e funziona perfettamente e molto velocemente”.

“Sto ancora usando Xvpn dopo due anni interi di rinnovo del contratto, non mi stanco mai di quanto possa funzionare bene, uno dei migliori senza dubbio nella sua versione a pagamento”.

“Di recente ho iniziato a usare la versione mobile di questa vpn e la verità è che, sebbene non mi permetta di fare molto, posso dire che è abbastanza buona e soprattutto veloce”.

Conclusione su Xvpn

Non c’è dubbio che Xvpn sia un servizio piuttosto buono e che offra molti vantaggi ai suoi utenti, in quanto consente loro di scegliere tra un servizio gratuito o a pagamento all’interno della stessa piattaforma.

La qualità del servizio è mantenuta anche nella versione gratuita. Anche se presenta alcuni bug, come la mancanza di alcune lingue sul sito web o la risposta tardiva del servizio clienti, il resto è molto accettabile per i suoi prezzi bassi.

Trattandosi di un programma relativamente nuovo e gratuito, è normale che le persone abbiano qualche dubbio sull’affidabilità di questa vpn, ma Xvpn è senza dubbio una delle migliori che si possano trovare.

Alternative a Xvpn VPN

X-vpn alternative
@ X-VPN : alternative

Xvpn è una piattaforma che non può essere paragonata ad altre per le sue qualità, ma è comprensibile che vogliate conoscere alcune alternative nel caso in cui decidiate che non è la vpn che desiderate tanto per voi.